Presidente e socio fondatore dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi della Calabria da luglio 2016, con n. 1773.
Laureata in Psicologia clinica e Promozione del benessere della persona, presso l’Università “LUMSA” di Roma, da gennaio 2016 è Psicoterapeuta in formazione presso l’Istituto di Terapia Relazionale Integrata – Scuola ITRI.
E' stata psicologa volontaria presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse", fino a dicembre 2018; attualmente tirocinante specializzanda presso Ser.D - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso; ha preso parte ai progetti "Costellazioni Familiari” e “Tagghi@moci”.
Da giugno 2016 è collaboratore del Forum Nazionale del diritto della salute in carcere, Roma.
Profile Category: Staff
Socio fondatore, vice presidente e consigliere dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio da febbraio 2017, con n. 22807.
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, si è formata per la diagnosi clinica nell’utilizzo del Test di Rorschach e del Test di Wartegg, secondo il metodo Castellazzi. Dal 2016 è specializzanda in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Adolescenza e del Giovane Adulto, presso l’Istituto ARPAd di Roma.
È stata psicologa volontaria presso Ser.D - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse", da settembre 2016 a settembre 2017.
Svolge attività clinica con adolescenti, giovani adulti e coppie genitoriali e lavora come operatrice socio sanitaria nel campo della riabilitazione psichiatrica.
Socio fondatore, consigliere e coordinatrice del Comitato Progetti dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio, con n. 22231.
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, si è formata per la diagnosi clinica nell’utilizzo del Test di Rorschach e del Test di Wartegg, secondo il metodo Castellazzi. Da marzo 2019 è psicoterapeuta in formazione presso l'I.I.PR. - Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale.
E' stata psicologa volontaria presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse" fino a dicembre 2018; ha partecipato al Progetto “Costellazioni Familiari”.
È stata Responsabile Terapeutica e Psicologa presso Comunità Terapeutica per tossicodipendenti e detenuti. Attualmente impegnata come Psicologa presso Progetto di Informazione e Riduzione dei Rischi connessi al consumo di sostanze.
Socio fondatore e progettista dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio da febbraio 2017, con n. 22743
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, è da gennaio 2018 psicoterapeuta in formazione, presso l’Istituto di Terapia Relazionale Integrata – Scuola ITRI.
E' stata psicologa volontaria presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse" fin a dicembre 2018; attualmente tirocinante specializzanda presso il Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso
Socio fondatore e segretario dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio da aprile 2017, con n. 23066.
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità, presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, si è formata per la diagnosi clinica nell’utilizzo del Test di Rorschach e del Test di Wartegg, secondo il metodo Castellazzi.
E' stata psicologa volontaria presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse"; attualmente psicologa volontaria presso il Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso. Tirocinante specializzanda presso CSM Via B. Bardanzellu.
Ha svolto Servizio Civile Nazionale presso il Centro Italiano di Solidarietà don Mario Picchi ONLUS. Attualmente impegnata in attività relative all'ambito dell’Educazione e della Formazione e allo studio delle Didattiche e degli strumenti innovativi per il sostegno dei Bisogni Educativi Speciali (BES).
Lavora come operatrice presso il centro di seconda accoglienza per rifugiati e richiedenti asilo (ex SPRAR) - CeIS.
Socio fondatore dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio da marzo 2017, con n. 22953.
Laureata in Psicologia Dinamico-Clinica dell’infanzia, dell’adolescenza e della famiglia, presso l’Università di Roma “La Sapienza” ed ha conseguito un master di II livello in Psicopatologia Forense, presso l’Università di Firenze. Da marzo 2019 è specializzanda presso l'I.I.P.R. - Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale di Roma
E' stata psicologa volontaria presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse" fino a dicembre 2018; ha preso parte al progetto “Tagghi@amoci”.
E' educatrice SISMIF e operatrice SAISH; lavora come esperto ex art. 80 presso CC di Sollicciano - Firenze, da gennaio 2019.
Socio fondatore dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio da marzo 2017, con n. 22928.
Laureata in Psicologia clinica e di comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma.
E' stata psicologa volontaria presso Ser.D - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse" fino a dicembre 2018, al momento, lavora come assistente domiciliare per il servizio SAISH e come Compagno Adulto.
Socio fondatore e progettista dell’Associazione “Chi Come Noi”; è iscritta all'Albo degli Psicologi della Calabria da marzo 2016, con n. 1750.
Laureata in Psicologia Clinica del Benessere e della Promozione della Persona, presso l’Università “LUMSA” di Roma, da gennaio 2016 è Psicoterapeuta in formazione, presso la Scuola Romana di Psicoterapia Familiare.
Da marzo 2015 a dicembre 2016 è stata psicologa volontaria presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse", attualmente presta consulenza presso uno Studio Legale e supporto psicologico nell’ambito della prima infanzia all'interno di un asilo nido.
Socio fondatore dell’Associazione “Chi come noi”, è iscritto all’Albo degli Psicologi del Lazio da settembre 2014, con n. 20760.
Laureato in Psicologia Clinica e di Comunità, presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma., ha effettuato un Master in Psicologia Forense e Criminologia nel 2015 e dallo stesso anno è psicoterapeuta in formazione presso l’Istituto di Terapia Relazionale Integrata – Scuola ITRI.
È stato psicologo volontario presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse", dal 2013 al 2014.
Lavora come psicologo ex art. 80, come consulente e psicologo presso una comunità di recupero per le patologie da dipendenza e come specializzando in psicoterapia in diversi studi di psicoterapia.
È psicologo, formatore del personale ed esperto in testistica, in particolare in tecniche proiettive. Ha preso parte al progetto "Costellazioni familiari".
Socio ordinario dell’Associazione “Chi Come Noi”, è iscritta all’Albo degli Psicologi del Lazio da ottobre 2017, con n. 23417.
Laureata in Psicologia Clinica e di Comunità presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, da settembre 2017 è Psicoterapeuta in formazione presso il Corso di Psicoterapia Psicoanalitica del Bambino dell’Adolescente e della Coppia, ASNE-SIPsIA, di Roma.
E' stata psicologa volontaria presso Ser.D. - Casa Circondariale Rebibbia Nuovo Complesso per il per il "Progetto Sportello - Una porta aperta in un mondo di porte chiuse" fino a dicembre 2018, attualmente lavora come Compagno Adulto nei progetti assistenziali, riabilitativi e di integrazione di pazienti con patologie psichiatriche.
Tirocinante specializzanda presso T.S.M.R.E.E. ASL Ciampino.
- 1
- 2